Ciao, che schifo esistere
Ciao, esisto da più di vent'anni e trovo che questo mondo sia orribile, disgustoso, viscido, tutti cercano solo di sopraffarti, fregarti, abusati, tradirti, torturati, disprezzarti, trasformarti in un giocattolo con cui dilettarsi, callunniarti e tutta una serie di parole così.
Niente mi da' gioia, niente, interagire con le persone mi fa soffrire perché non riesco a socializzare perché sono socialmente incapace, inibito fin da piccolo, bloccato in schemi mentali autodistruttivi e beceri.
Mi piace molto il mio lavoro per cui lavoro fino a 14 ore al giorno e i giorni in cui non lavoro come oggi odio la vita, odio il mondo, odio le sue regole sregolate, assurde, insensate e inesistenti, non so distinguere ciò che è vero dal falso, non ho un'anima, ho un buco nero dentro, sono danneggiato come essere umano. Suscito solo disprezzo nel prossimo perché non so socializzare, sono indietro mentalmente rispetto a tutti i miei coetanei, sono consumato da un livore interiore devastante che fatico a esprimere, non so cosa si capisca di tutta questa pappardella incoerente che ho scritto. Sfogo le mie frustrazioni e ansie sul subreddit casual IT in preda ad una furia scellerata mentre maledico me stesso per essere debole e inadatto a vivere. Ciao