Mi si è rotto il preservativo e adesso lei deve prendere la PdGD
Ciao a tutti, vorrei finalmente illuminare il popolo di r\italia sul fatto che la frase del titolo è una delle più grandi stronzate alle quali abbiamo scelto di credere collettivamente!!
Stuzzicato dall’ennesimo post che riproponeva l’atavica lamentela maschile ancora una volta, non ci ho visto più quindi adesso eccomi qui signor giudice.
Premessa necessaria 1: sono un uomo
Premessa necessaria 2: mi è successo qualche volta che si rompesse il preservativo
Terminate le doverose precisazioni, lasciate che io vi riveli un semplice fatto incontrovertibile: se stai scopando con una tipa, ed indossi il preservativo, è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che non ti accorgi che si rompe. Ma non dico che prima o poi ti accorgi che si è rotto, dico proprio che percepisci l’esatto istante in cui il lattice cede e il tuo viril gingillo entra in contatto con la soffice fessura della tua amata.
Embè direte voi? Può capitare. ESATTO può capitare anzi se non si toglie l’aria dalla punta del preservativo quando lo si indossa è piuttosto probabile che capiti.
Quello che non può capitare è che, una volta successo il misfatto, si prosegua nel rapporto fino a finire dentro la tipa.
Questa per me è una violenza bella e buona. È una violenza in quanto stai deliberatamente imponendo ad una persona inconsapevole le conseguenze scellerate delle tue azioni colpevoli.
Ed oltre ad essere un violento, sei anche un vigliacco, che si nasconde dietro la scusa del “si è rotto, non potevo farci niente” per perpetrare la tua violenza. QUESTA È UNA STRONZATA. Ed il giorno che smetteremo di prendere per buona questa scusa deresponsabilizzante staremo tutti meglio.
Ecco fatto, mi sono sfogato, scusate ma leggere ancora sti post nel 2025 mi fa veramente incazzare. Grazie di tutto, adesso continuate pure a scrollare reddito come stavate facendo prima, buona serata